Chi siamo

AUSTRIAN ENERGY è una società che opera con forte attenzione nello sviluppo delle energie rinnovabili e le nuove tecnologie.

Il suo management vanta esperienza ultraventennale a livello internazionale di Project Management nella realizzazione di impianti fotovoltaici e di cogenerazione; in progetti sostenuti da organismi internazionali di ricerca nei temi dell’energia, del monitoraggio e della pianificazione territoriale.

Austrian Energy è presente da molti anni nel settore dell’impiantistica industriale e residenziale, occupandosi di progettazione esecutiva di impianti fotovoltaici e gestendo il progetto in tutte le successive fasi fino alla realizzazione, montaggio, avviamento e manutenzione degli impianti.

Sin dalla sua fondazione, l'azienda ha concentrato esperienza e professionalità in differenti settori collaborando con enti di primaria importanza, sia pubblici che privati; la tipologia e la consistenza delle opere realizzate hanno portato la Società ad essere considerata un valido referente in termini di consulenza, di progettazione, di installazione e costruzione di impianti fotovoltaici in tutto il territorio nazionale ed Europeo, per conto di privati, Enti Nazionali e Società di Gestione. La società sta infatti realizzando opere che vanno dalla costruzione di nuovi impianti ed ampliamenti, a miglioramenti funzionali ed adeguamenti alle normative di riferimento.

Le relazioni con fornitori internazionali permettono alla società di portare avanti la propria mission “energia pulita ad un buon prezzo è un vantaggio per tutti”